Paul Washer accompagna i lettori in una escursione biblica alla scoperta della buona notizia intorno a Gesù. Egli ricorre a numerosi testi biblici per descrivere la natura santa di Dio, il problema umano del peccato e sua la soluzione, che risiede nell’opera redentiva di Gesù per tutti coloro che si ravvedono e credono, mediante la sua vita, morte e risurrezione. Se desideri conoscere le affermazioni fondamentali del Vangelo o vuoi ascoltare qualcuno che ti spieghi le verità intorno a Cristo, questo breve trattato sulla più grande notizia che il mondo abbia mai ascoltato è proprio ciò di cui hai bisogno.
Contenuto:
Il carattere di Dio
Il carattere dell’umanità
Il gran dilemma
La risposta di Dio al nostro dilemma
L’opera compiuta da Cristo
La nostra risposta
La fede
La certezza della salvezza
Come vivremo?
«Non c’è niente di più bello del Vangelo, la buona notizia riguardo a Dio che salva dei peccatori per mezzo di Gesù Cristo. Nessuna cosa può essere più dannosa di un falso vangelo. Paul Washer tiene costantemente davanti a sé la Parola di Dio mentre ci guida, un passo dopo l’altro, verso la conoscenza della verità intorno a chi è Dio, chi siamo noi e come possiamo vivere con Dio in questa vita e per l’eternità. Questo libretto è una medicina per i peccatori e cibo per i santi» (Joel R. Beeke - presidente del Puritan Reformed Theological Seminary, Grand Rapids, Michigan, USA)
PAUL WASHER è stato un missionario in Perù per dieci anni, durante i quali ha fondato la HeartCry Missionary Society per sostenere dei fondatori di chiesa peruviani.
Oggi Paul è uno degli operai di HeartCry Missionary Society (www.heartcrymissionary.com). Con sua moglie Charo hanno quattro figli: Ian, Evan, Rowan e Bronwyn.
Scheda dati
- Genere
- Evangelizzazione
- ISBN (EAN)
- 9788832990003
- Anno edizione
- Giugno 2017
- Numero pagine
- 32
- Copertina e formato
- morbida, 14,5x21 cm
- Titolo originale
- The Gospel of Jesus Christ
Ancora nessuna recensione
Potrebbe piacerti anche